PAGINA IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Il risparmio energetico è alla base del futuro, non solo il nostro, ma anche quello dei nostri figli.
Gli interventi di risparmio energetico sono stati individuati già dal famoso protocollo di Kyoto. In Europa l'argomento è particolarmente sensibile, tant'è che ci sono vari obbiettivi di risparmio energetico fissati al 2020, al 2030 e al 2050.
Le bollette sono sempre più care, spesso però c'è il modo per abbassarle, soprattutto in ambito industriale, senza installare un impianto di produzione autonomo (es. fotovoltaico).
Fare una verifica dei consumi è un costo che può essere ammortizzato in pochissimo tempo, se ad esempio stai pagando una penale nella fattura dell'energia elettrica noi possiamo scoprirlo ed indicarti come intervenire per evitare di continuare a pagarla inutilmente, facendoti così risparmiare su ogni bolletta.
Scarica la guida all'efficienza energetica nell'industria.
Nelle pagine in questa sezione, anche se ancora in costruzione e in fase di aggiornamento, potrai vedere i principali interventi che garantiscono un risparmio di energia elettrica.
Il progetto ha previsto lo sviluppo di una piattaforma per i percorsi formativi integrata ad un software gestionale per ottimizzare l'attività aziendale e alla luce di un incremento di questa area di attività sono state realizzate anche delle consulenze specialistiche al fine di riadattare l’obiettivo strategico e migliorare il posizionamento nel mercato e al fine di migliorare il sito.